news
SANY ITALIA alla fiera SaMoTer 2023 di Verona
2023-04-03 18:23:01
Di Admin

Venaria, Italia, aprile 2023 — Dopo sei anni di pit stop, il SaMoTer International Construction Equipment Trade Fair torna finalmente in scena. Dal 3 al 7 maggio 2023, Verona diventerà ancora una volta il centro dell’industria delle macchine edili. In qualità di produttore leader mondiale di macchine edili, SANY è orgogliosa di partecipare e presentare i suoi prodotti innovativi a questo importante evento.

 

SANY ITALIA presenterà al SaMoTer la sua gamma completa di macchine movimento terra, con un totale di 16 prodotti in esposizione, di cui 12 escavatori, 2 pale gommate e 2 macchine stradali. Lo stand si trova nella Hall 8, F2-G4, con ben 810 metri quadrati e si presenterà con un sorprendente design di colore rosso e bianco che lo renderà facilmente individuabile dai visitatori.

 

In linea con il tema sulla “sostenibilità ambientale” della fiera, SANY ITALIA farà debuttare al SaMoTer il suo primo miniescavatore elettrico, il SY19E. I visitatori dello stand di SANY potranno anche partecipare alle intriganti attività incentrate sull’SY19E, rendendo così la visita degna sotto molteplici aspetti.

 

Oltre alla presentazione dei prodotti, SANY ITALIA organizzerà un Dealer Network Gala la prima notte della fiera, per rafforzare la collaborazione tra SANY ITALIA ei suoi concessionari.

 

Come sempre, SANY si impegna a fornire ai clienti prodotti e servizi efficienti, affidabili e progettati su misura, in linea con lo slogan SANY e il motto SaMoTer di SANY ITALIA: “Quality Changes the World”.

 

SANY non vede l’ora di dimostrare la sua qualità e il suo obiettivo al SaMoTer e di vedere i visitatori da tutto il mondo all’evento.