news
Il Gruppo SANY presenta l’App MySANY: Rivoluzionerà l’esperienza del cliente
2023-12-14 20:19:12
Di Sany Italia

Il Gruppo SANY ha annunciato il lancio della sua applicazione mobile altamente centralizzata, MySANY. Disponibile da subito sull’Apple Store o Google Play, questa applicazione promette di ridefinire il modo in cui i clienti SANY interagiscono con le loro apparecchiature e le gestiscono.

 

PS: Scaricando subito l’applicazione e registrandosi, il cliente avrà la possibilità di partecipare all’estrazione fortunata di SANY nell’App MySANY con una percentuale di vincita del 100% (modello di escavatore, buono per i ricambi). Il premio più grande in palio è un buono per ricambi del valore di 5.000 dollari.

 

Sviluppata pensando all’utente finale, MySANY si distingue per le sue molteplici e sofisticate funzionalità:

Collegamento diretto delle apparecchiature: Con MySANY, i clienti possono collegare e gestire direttamente le loro apparecchiature all’interno di un’interfaccia unificata.

 

Informazioni in tempo reale sulle apparecchiature: L’applicazione offre un monitoraggio in tempo reale della posizione e delle condizioni delle attrezzature. Gli utenti possono ottenere informazioni accurate e istantanee a portata di mano, sia per un singolo bulldozer che per un’intera flotta.

 

Localizzatore integrato di rivenditori e punti vendita: Avete bisogno di trovare un concessionario, un magazzino centrale o un punto di assistenza SANY? MySANY è in grado di offrire una mappa integrata di facile utilizzo, per garantire che l’assistenza non sia mai lontana.

 

Richieste di assistenza online efficienti: I clienti possono inoltrare richieste di assistenza e seguirne l’avanzamento in tempo reale, così come l’avanzamento della consegna. Inoltre, è possibile rivedere e valutare il servizio, assicurando una garanzia di qualità costante.

Per maggiori dettagli sull’app MySANY o per scaricarla, scansionate il codice QR qui sopra o cercate MySany nell’Apple Store o Google Play