news
โ๐’๐€๐๐˜ ๐ˆ๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐š ๐ฅ’๐ข๐ง๐ง๐จ๐ฏ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐š ๐ฌ๐ž๐ซ๐ข๐ž ๐๐ข ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ž๐ฏ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐ญ๐ž๐ฅ๐ž๐ฌ๐œ๐จ๐ฉ๐ข๐œ๐ข: ๐’๐“๐‡๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŽ ๐ž ๐’๐“๐‡๐Ÿ๐Ÿ–๐Ÿ’๐ŸŽโž
2024-03-13 00:56:07
Di Sany Italia

Venaria, Italia, marzo 2024SANY Italia ha recentemente presentato le sue ultime serie di sollevatori telescopici, STH1440 e STH1840. Dopo il debutto al SaMoTer dello scorso anno, questi sollevatori telescopici all’avanguardia hanno stabilito nuovi standard in termini di sicurezza, praticitร  e prestazioni, rafforzando l’impegno di SANY nel fornire soluzioni di attrezzature di alto livello.

 

Sono ora disponibili per la prenotazione e la vendita.

 

Prestazioni avanzate e versatilitร 

Con una capacitร  di carico di 4.000 kg e altezze massime di sollevamento di 14 m e 18 m, i sollevatori telescopici STH1440 e STH1840 sono alimentati dal robusto motore Deutz TD 3.6L. Con quattro cilindri e una potenza nominale di 55 kW/2.600 giri/min, queste macchine offrono potenza ed efficienza eccezionali per un’ampia gamma di applicazioni. Dotati di una batteria da 12 V e di una coppia massima di 340 Nm/1.600 giri/min, i sollevatori telescopici garantiscono prestazioni affidabili anche negli ambienti piรน difficili.

 

Design innovativo per una maggiore sicurezza ed efficienza

Progettati con particolare attenzione alla sicurezza e all’efficienza, i sollevatori telescopici STH1440 e STH1840 sono caratterizzati da un design compatto e robusto, che li rende ideali per le operazioni di carico, impilamento e movimentazione di materiali vari. La stabilitร  dei sollevatori telescopici รจ regolata automaticamente da sistemi di monitoraggio avanzati, che riducono i rischi potenziali e garantiscono prestazioni ottimali. Inoltre, il braccio รจ montato in profonditร  nel telaio, per offrire una struttura estremamente rigida, abbassare il centro di gravitร  e garantire la massima visibilitร  dalla cabina, migliorando la sicurezza e il controllo dell’operatore.

 

Sicurezza senza eguali

La sicurezza rimane una prioritร  assoluta per i sollevatori telescopici STH1440 e STH1840.

I sollevatori telescopici SANY offrono la massima visibilitร  dell’ambiente circostante l’operatore, per una maggiore sicurezza. Ciรฒ รจ possibile grazie a caratteristiche di design come il cofano motore a basso profilo e la posizione bassa del braccio nel telaio, che consente all’operatore di vedere eventuali ostacoli e altri lavori in cantiere. L’inclusione di una telecamera di retromarcia con radar a impulsi aumenta ulteriormente la sicurezza, attivandosi automaticamente quando viene inserita la retromarcia.

 

Funzionamento preciso e a basso consumo di carburante

I sollevatori telescopici SANY sono progettati per massimizzare il rendimento del vostro investimento. Il motore Deutz da 55kW/74hp รจ esente da post-trattamento e riduce notevolmente i costi di manutenzione e di esercizio. La tecnologia Stop Start del motore riduce anche il consumo di carburante e il tempo necessario per la manutenzione successiva, che abbiamo fissato a 500 ore per ridurre al minimo i costi operativi. Inoltre, i sollevatori telescopici sono dotati di tre modalitร  di sterzo selezionabili: due ruote sterzanti, quattro ruote sterzanti e sterzo a granchio, per una manovrabilitร  senza sforzo in qualsiasi ambiente.

 

 

Affidabilitร  e garanzia

Grazie alla garanzia SANY fino a 3 anni, i clienti possono contare sull’affidabilitร  e sulla durata dei sollevatori telescopici STH1440 e STH1840. Progettati per massimizzare il ritorno sull’investimento e competere nell’attuale mercato competitivo delle costruzioni, questi sollevatori telescopici offrono prestazioni, versatilitร  e sicurezza senza pari per un’ampia gamma di applicazioni.

 

Per SANY Italia, l’introduzione dei sollevatori telescopici STH1440 e STH1840 rappresenta un significativo progresso nella tecnologia dei mezzi di sollevamento, offrendo ai clienti soluzioni innovative per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione.

 

๐ฌ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ž๐ฏ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐ญ๐ž๐ฅ๐ž๐ฌ๐œ๐จ๐ฉ๐ข๐œ๐ข ๐’๐“๐‡๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŽ ๐ž ๐’๐“๐‡๐Ÿ๐Ÿ–๐Ÿ’๐ŸŽ

๐ฌ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ž๐ฏ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐ญ๐ž๐ฅ๐ž๐ฌ๐œ๐จ๐ฉ๐ข๐œ๐ข ๐’๐“๐‡๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŽ ๐ž ๐’๐“๐‡๐Ÿ๐Ÿ–๐Ÿ’๐ŸŽ

 

Per prenotare i vostri sollevatori telescopici STH1440 e STH1840 e sperimentate oggi stesso le loro impareggiabili prestazioni, potete contattare direttamente Sany Italia

 

Per maggiori informazioni,ย  sui modelli:

STH1440 – ๐Ÿ”—www.sanyitalia.com/sth1440

STH1840 – ๐Ÿ”— www.sanyitalia.com/sth1840