news
Perché la catena di fornitura globale di SANY rimane forte nella pandemia?
2020-09-21 11:23:57
Di Admin

A causa dello scoppio di un nuovo coronavirus, il mondo ha dovuto affrontare una sfida senza precedenti nella sua catena di fornitura. Tuttavia, SANY ha trasformato con successo la crisi in un’opportunità e ha raggiunto una crescita notevole nonostante le avversità. Secondo le relative statistiche, le vendite di SANY nel mese di aprile hanno registrato una crescita del 41% rispetto all’anno precedente e le sue vendite mensili hanno raggiunto un livello record.

La preparazione va avanti con la crisi

SANY ha 3.000 fornitori in tutto il mondo, ma la produzione di oltre la metà dei suoi fornitori in Cina era già stata completamente o parzialmente sospesa alla fine di gennaio, il che ha messo a rischio la produzione e il funzionamento dell’intero gruppo a rischio di interruzione della catena di fornitura. In risposta a questa crisi inaspettata, Liang Wengen, presidente del SANY Group, ha dato l’ordine di affrontare l’influenza negativa di COVID-19 con flessibilità, mantenere il ritmo di lavoro originale e spingere avanti la realizzazione con i piedi per terra di tutti i piani fatti prima del Festival di Primavera cinese.

Fin dall’inizio, secondo la linea guida per verificare se esiste il rischio di interruzione o di sostituzioni opzionali, SANY ha avviato la valutazione del rischio di terzo livello sui fornitori globali e ha condotto soluzioni specifiche per la previsione del peggior scenario che la produzione nazionale non potrà riprendere fino a marzo e una sospensione completa della produzione in Europa e in America.

Prendiamo le preoccupazioni dei fornitori come nostre

Durante la pandemia, SANY ha fornito assistenza per aiutare i suoi fornitori ad uscire dalla situazione. Il salvataggio comprende la fornitura sostenibile di materiali di produzione, il supporto finanziario e logistico, per non parlare della donazione di maschere facciali e di altre attrezzature per la prevenzione delle malattie.

“Abbiamo una migliore comprensione della ‘comunità del futuro condiviso’ dopo aver attraversato questa pandemia”. Il signor Jin, uno dei concessionari di SANY a Hubei, in Cina, ha detto.

Grazie ad una forte catena di fornitura globale, SANY ha fatto una crescita notevole indipendentemente dal contagio. Secondo le statistiche, le vendite di SANY sono aumentate del 41% rispetto all’anno precedente e le vendite mensili hanno raggiunto un livello record.

Gli addetti ai lavori del settore ritengono che questa inaspettata epidemia di coronavirus abbia messo a dura prova SANY. Con gli sforzi congiunti dei fornitori, SANY ha vinto la lotta contro il COVID-19 e ha ulteriormente rafforzato il suo rapporto con i fornitori, rafforzando la competitività di SANY.

Informazioni su SANY

Fondata nel 1989, SANY è un produttore globale di attrezzature per l’edilizia e l’industria mineraria leader nel settore, di macchinari per la perforazione portuale e petrolifera e di sistemi di energia eolica rinnovabile. Oggi, SANY ha costruito 25 centri di produzione, sei regioni di vendita e oltre 100 uffici con più di 400 concessionari e 8.000 fornitori in tutto il mondo.