news
SANY si distingue quando il mondo è ancora in crisi
2020-09-21 11:59:19
Di Admin

Il 21 maggio, Nikkei, uno dei più grandi giornali finanziari del mondo, ha commentato che SANY mostra un forte slancio nell’industria globale dei macchinari quando il mondo è ancora in recessione. Questo è seguito come terzo rapporto approfondito di Nikkei su SANY.

L’industria globale soffre di una fase di stallo, mentre SANY cresce vigorosamente

Si prevede che l’industria delle macchine da costruzione subirà un ulteriore crollo a causa del COVID-19. Importanti mercati in tutto il mondo, come il Nord America e l’Indonesia, stanno subendo una pressione al ribasso nel 2020. Quando si parla di SANY, ha sottolineato Nikkei, la situazione è completamente diversa. Il quotidiano ha sottolineato che le linee di produzione di SANY hanno funzionato a pieno regime e ha addirittura iniziato ad aumentare il numero delle linee di produzione.

SANY, il terzo produttore di macchine da costruzione al mondo, non solo occupa una quota del 25% del mercato cinese, ma ha anche un business all’estero di grande potenziale. Nel febbraio di quest’anno, per la prima volta, il valore totale di mercato di Sany Heavy Machinery ha superato Komatsu, che ha rappresentato una pietra miliare nel settore.

L’impulso all’acquisto aumenta nonostante l’aumento del prezzo degli escavatori

Imprese come SANY hanno aumentato il prezzo delle macchine da costruzione del 5-10% da aprile, ma l’acquisto di escavatori non mostra alcun segno di diminuzione.

A Shanghai, i clienti si recano direttamente allo stabilimento SANY per la consegna in prima persona degli escavatori una volta usciti dalla catena di montaggio. Secondo le statistiche della China Construction Machinery Industry Association, in aprile le vendite di escavatori idraulici in Cina sono aumentate a 43.000 unità, con una crescita del 65% rispetto all’anno precedente. I dati mensili di aprile hanno raggiunto un livello record.

Nikkei ha concluso il rapporto con l’osservazione di alcuni titoli cinesi che le vendite di escavatori idraulici in Cina continueranno a mantenere la crescita di oltre il 60% da maggio a giugno di quest’anno.

Informazioni su SANY

Fondata nel 1989, SANY è un produttore globale di attrezzature per l’edilizia e l’industria mineraria leader nel settore, di macchinari per la perforazione portuale e petrolifera e di sistemi di energia eolica rinnovabile. Oggi, SANY ha costruito 25 centri di produzione, sei regioni di vendita e oltre 100 uffici con più di 400 concessionari e 8.000 fornitori in tutto il mondo.