news
SANY Lancia una Nuova Linea di Prodotti per Escavatori Ultra-grandi
2020-09-21 15:28:42
Di Admin

SANY, produttore globale di attrezzature da costruzione e per l’industria mineraria, ha annunciato un portafoglio prodotti ampliato per gli escavatori ultra-grandi – SY870H da 78,6 tonnellate, SY980H da 95,8 tonnellate e SY1250H da 125 tonnellate – nel parco industriale di SANY Kunshan, Cina. Il rilascio delle ultime macchine di SANY segna la nuova pietra miliare dell’azienda nella realizzazione di innovazioni tecnologiche. Quattro unità di SY870H sono state vendute prima di uscire dalla catena di montaggio.

“Dal lancio degli escavatori SY750H e SY950H, la quota di mercato degli escavatori di grandi dimensioni di SANY ha registrato una crescita costante negli ultimi anni”, ha dichiarato Cao Donghui, Presidente dell’istituto di ricerca e sviluppo di SANY Heavy Machinery. “Cavalcando questo slancio, ci auguriamo che i modelli SY870H, SY980H e SY1250H appena lanciati rafforzino ulteriormente la nostra competitività nel campo degli escavatori ultragrandi e la nostra posizione sul mercato internazionale”.

La nuova linea di prodotti per escavatori ultra-grandi metterà in evidenza prestazioni eccezionali, qualità eccellente, affidabilità e intelligenza

Robusto e altamente produttivo, l’escavatore SY1250H è dotato degli ultimi aggiornamenti tecnologici e di prestazioni eccezionali grazie alla decennale esperienza di SANY nello sviluppo degli escavatori ultra-grandi. L’escavatore offre una soluzione efficiente in termini di consumi di carburante, affidabile e intelligente per movimento terra su larga scala, tra cui lo scavo di terra e l’estrazione di minerali a cielo aperto.

L’escavatore SY980H è alimentato da un sistema idraulico a controllo elettrico ad alta pressione e grande portata, con un consumo di carburante ridotto e un motore a risposta dinamica, che offre operazioni stabili per varie missioni di scavo con carichi pesanti come la pietra, il carbone, il metallo e altro ancora. La macchina aumenta la tecnologia di controllo di corrispondenza superiore che è stata progettata per aumentare l’efficienza del 30% rispetto alla generazione precedente.

Costruito per soddisfare la domanda del mercato di escavatori da 70-80 tonnellate, l’escavatore SY870H è progettato per garantire un’elevata efficienza e un basso consumo di carburante senza compromettere la potenza di scavo. La capacità della benna, la forza di scavo e l’efficienza operativa superano gli attuali standard industriali per gli escavatori allo stesso livello.

La gamma di escavatori SANY copre una gamma completa di modelli da 1,6 a 200 tonnellate. Guardando al futuro, SANY continuerà a fornire macchine da costruzione di classe mondiale per i consumatori di tutto il mondo.

Informazioni sul SANY Group

Fondata nel 1989, SANY è un produttore globale di attrezzature per l’edilizia e l’industria mineraria leader nel settore, di macchinari per la perforazione portuale e petrolifera e di sistemi di energia eolica rinnovabile. Ad oggi, SANY ha costruito 25 centri di produzione, sei regioni di vendita e oltre 100 uffici con più di 400 concessionari e 8.000 fornitori in tutto il mondo.