news
SANY alla fiera Bauma 2022 di Monaco di Baviera
2022-09-01 20:19:29
Di Admin

Dopo una pausa di tre anni, la fiera Bauma di Monaco tornerà ad essere il fulcro dell’industria edile dal 24 al 30 ottobre. SANY presenterà un’ampia gamma di nuovi prodotti nel più importante luogo d’incontro al mondo per macchine edili, alcuni dei quali verranno presentati per la prima volta in Europa.

 

SANY svelerà il suo nuovo concetto di stand fieristico durante l’evento, dove i visitatori potranno sperimentare un vero ambiente di cantiere. Il design degli stand e la combinazione di colori nello stile europeo di SANY riflettono la forza innovativa di un leader del settore. Nonostante le difficili condizioni degli ultimi due anni, SANY ha continuato a crescere, soprattutto in Europa. Questa forte performance globale l’ha resa una delle aziende leader a livello mondiale, non solo nel settore delle macchine edili, ma anche nei settori delle gru, delle macchine portuali, delle macchine di perforazione e della movimentazione dei materiali.

 

Quali nuove macchine SANY potete aspettarvi di vedere?

 

I punti salienti dello stand includeranno l’ultima aggiunta alla vasta gamma di escavatori SANY. Il nuovo mini-escavatore elettrico è la soluzione perfetta per tutte le situazioni dove sono richieste emissioni zero e livelli di rumorosità ridotti. Inoltre, SANY introdurrà il primo modello di una nuova gamma di sollevatori telescopici, sviluppati appositamente per il mercato edile europeo e altre macchine saranno presentate all’interno della gamma delle pale gommate lanciate di recente.