news
21 Parchi Industriali di SANY Riprendono la Produzione Accelerando la Trasformazione verso lo Sviluppo Digitale e Intelligente
2020-09-21 15:54:44
Di Admin

Il 5 febbraio 2020 si è tenuta una breve ma solenne cerimonia nel laboratorio intelligente n. 18 di SANY a Changsha per celebrare la ripresa dei lavori dopo il Capodanno cinese. Dal 21 febbraio SANY ha ripreso a operare in modo efficiente e ordinato nei suoi 21 parchi industriali, 17 dei quali si trovano nella Cina continentale e quattro in Germania, USA, India e Brasile.

SANY accelera la trasformazione verso uno sviluppo intelligente e digitale. Nella Lighthouse Factory di SANY Changsha Concrete Machinery Industrial Park, quasi 100 robot intelligenti lavorano in modo ben organizzato, aumentando l’efficienza della fabbrica di oltre il 30%.

SANY continua a contrattare ordini all’estero. Durante il Festival di Primavera, SANY ha contratto molti ordini da India, SE Asia, Medio Oriente, Africa e Stati Uniti. SANY Concrete Machinery ha acquisito ordini dal Turkmenistan per un valore di 40 milioni di USD e ordini dalla Nigeria per un valore di 100 milioni di RMB.

La logistica delle esportazioni SANY non viene mai bloccata. A febbraio di quest’anno, SANY ha consegnato ordini internazionali per oltre 200 unità.

Il 2019 è stato un grande anno in cui SANY è tornata al picco.

1) Nel 2019, il valore di mercato di SANY ha superato i 140 miliardi di RMB e SANY è diventato il primo produttore cinese di macchine da costruzione il cui valore di mercato supera i 100 miliardi di RMB.

2) Secondo Nikkei, la cinese SANY si colloca oggi tra i primi 3 produttori mondiali di macchine edili insieme alla Caterpillar degli USA e alla giapponese Komatsu.

3) Nel 2019 sono stati venduti più di 60.000 escavatori SANY, al primo posto nel mercato nazionale per nove anni consecutivi. Ad oggi, 250.000 escavatori SANY sono stati venduti in tutto il mondo, collocandosi così tra i primi 3 produttori di escavatori SANY nel mondo.

4) Nel 2019, SANY ha raggiunto il suo record di vendite all’estero, che ha superato i 10 miliardi di RMB per il sesto anno consecutivo. Il volume delle esportazioni e il tasso di crescita collocano SANY nella posizione di leader del settore.

Nel 2019, SANY aveva fatto grandi progressi. La rapida crescita di SANY riflette i solidi passi avanti della Cina verso la prosperità e la forza. L’anno 2020 dà una nuova missione a SANY. SANY farà del suo meglio per diventare un pioniere della produzione intelligente e un’impresa leader lungo la Nuova via della seta, dando il suo contributo affinché la Cina passi da grande produttore a potenza produttiva.